Guarire con Maria – Il nuovo libro di Francesco Gastone Silletta

In uscita il nuovo libro di Francesco Gastone Silletta:

Presentazione Copertina
“GUARIRE CON MARIA – ITINERARIO DI PREGHIERA PER UNA GUARIGIONE INTERIORE –

Dall’11 febbraio in libreria – 
ISBN 978-88-940571-0-2
© Copyright Edizioni La Casa di Miriam – 1ª edizione – € 15,00
Dalla quarta di copertina:

“[…] Dal punto di vista strutturale, l’attività mimetica del demonio insinua in taluni casi un misterioso e manifesto stato di torpore o di confusione in seno alla coscienza di sé, dei propri stati vissuti e della propria attività. Avvertiamo come un’ansia intrinseca al nostro stesso agire, al nostro pensare, quasi come se distinte voci dialogassero dentro noi stessi alimentando il caos e la perdita dell’autodominio. Ci sentiamo trasportati da suggestioni o da intimidazioni interiori, accusati di avere agito male laddove siamo convinti di non averlo fatto, oppure come se noi stessimo prendendo un itinerario o un orientamento di vita o di scelta errati proprio di fronte ad una corretta presa di posizione. Quel dialogo da evitare sempre con il demonio, in certi casi, può sembrare addirittura impossibile, proprio perché la forza mimetica del suo interloquire è talmente elevata da convincerci che quelle strane voci che avvertiamo dentro di noi siano solo le diverse parti di una medesima realtà, quella della nostra coscienza in dialogo con se stessa, e che il demonio non c’entri affatto […]”.
La guarigione dalle invadenze diaboliche riguarda una più ampia guarigione della struttura stessa del nostro essere cristiani. Con Maria, la Madre di Gesù, è possibile stabilire un nuovo orizzonte di liberazione nella nostra interiorità.

Francesco Gastone Silletta ha conseguito il dottorato in Teologia Dogmatica presso la Pontificia Università della Santa Croce con la tesi intitolata: “Il discepolo amato come personaggio in migrazione. Una rilettura materno-filiale dell’essere amato”. Nel 2012 ha fondato il gruppo ‘La Casa di Miriam’, finalizzato alla preghiera ed allo studio comunitario, cui dal 2014 ha associato l’attività editoriale delle ‘Edizioni La Casa di Miriam’.

Per richieste, prenotazioni, acquisti, spedizioni o altro:

Edizioni Cattoliche La Casa di Miriam
Piazza del Monastero 3 – 10146 – Torino
Tel. 3405892741
www.lacasadimiriam.altervista.org

Tel. 340-5892741
www.lacasadimiriam.altervista.org

Utenti connessi

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h