La preghiera della mistica Maria Graf:

La splendida preghiera della mistica Maria Graf Suter:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

“Mio Gesù, mio Tutto, fa’ scorrere torrenti di grazie dalle tue piaghe, e dal tuo Cuore il fuoco del tuo Amore divino per me e per i miei, che sono pure i tuoi figli! Mantienili nell’Amore e nella grazia!

Fa’ scorrere dei torrenti di grazie dalle tue piaghe, e il fuoco del tuo Amore, mio Gesù, per il S. Padre e per tutti i tuoi servi. Da’ loro il fuoco del tuo Amore per reprimere in essi l’amore per le cose di questo mondo, affinché essi possano nel tuo Amore condurre a te le anime che sono loro affidate!

Manda, mio Gesù, dei torrenti di grazie e il fuoco del tuo Amore divino a tutti coloro che tu hai scelti per essere gli strumenti dei tuo Amore!

Per amore delle tue SS. Piaghe, leva a tutti quelli che ti testimoniano amore e compassione la maledizione del peccato e le sue conseguenze! Per amore del tuo SS. Cuore, guarisci le piaghe delle loro anime e dei loro corpi!

Versa torrenti di grazie, mio Gesù, e il fuoco del tuo Amore su tutti i poveri peccatori che sono in pericolo di affondare nel fango dei peccato!

Abbi pietà soprattutto di tutti coloro che devono morire oggi. Da’ a tutti loro, o Cuore pieno di Amore, la grazia del pentimento, e fa’ che essi siano presto con te in cielo!

Versa torrenti di grazie e il tuo Amore, o mio Gesù, su tutti i tuoi nemici. O mio Gesù, abbi pietà di loro, poiché tu non vuoi la morte del peccatore. La tua pietà è senza limiti. Da’ a tutti la grazia della conversione, come tu la desti a Saulo!

Fa’ che essi ti riconoscano come unico e vero Dio. Gesù mio, io posso sperare tutto nelle Tue SS. piaghe. Perdona! “Essi non sanno ciò che fanno”.

+ “In unione con il Cuore immacolato di Maria, saluto ed adoro la S. piaga della tua mano destra, o Gesù, e metto in questa piaga tutti i sacerdoti della tua S. Chiesa. Da’ loro, ogni volta che celebrano il S. Sacrificio, il fuoco del tuo Amore divino, affinché possano comunicarlo alle anime che sono loro affidate. Gloria… Amen.

+ Io saluto ed adoro la S. piaga della tua mano sinistra, ed in essa metto tutti coloro che sono nell’errore e tutti i miscredenti, queste povere anime che non ti conoscono. Per amore di queste anime manda, Gesù, molti operai nella tua vigna, affinché esse trovino il cammino verso il tuo SS. Cuore. Gloria… Amen.

+ Io saluto ed adoro le SS. piaghe dei tuoi piedi sacri, e vi metto tutti i peccatori incalliti che preferiscono vivere per il mondo; ti raccomando soprattutto coloro che moriranno oggi. Non permettere, Gesù, che il tuo Preziosissimo Sangue vada perduto per loro. Gloria… Amen.

+ Io saluto ed adoro le SS. Piaghe della tua sacra testa, e metto in queste tue SS. piaghe i nemici della S. Chiesa, tutti coloro che oggi ancora ti battono a sangue e ti perseguitano nel tuo Corpo mistico. Ti prego, Gesù, convertili, chiamali come hai chiamato Saulo per farne un San Paolo, affinché ci sia presto un solo ovile ed un solo Pastore. Gloria… Amen.

+ Io saluto ed adoro la S. piaga del tuo SS. Cuore, ed in essa metto, Gesù, la mia anima e tutti coloro per cui tu vuoi che io preghi, soprattutto coloro che soffrono e sono afflitti, tutti coloro che sono perseguitati ed abbandonati. Da’ loro, o SS. Cuore di Gesù, la tua luce e la tua grazia. Riempili tutti del tuo Amore e della tua vera pace. Gloria… Amen.

Padre celeste, io ti offro, per mezzo del Cuore immacolato di Maria, il tuo Figlio dilettissimo, e me con lui, in lui, per mezzo di lui, con tutte le sue intenzioni e in nome di tutte le creature. Amen.”

 

Edizioni e Libreria Cattolica La Casa di Miriam

Con Cenacolo 24h – Tel. 3405892741

Piazza del Monastero, 3 Torino

 

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h