Preghiera di guarigione spirituale a Gesù crocifisso

– Preghiera di guarigione spirituale a Gesù crocifisso –

Jesus 70

Per il tuo nome, Gesù, ti preghiamo di guarirci dal male. Ti chiediamo di liberarci da tutto ciò che ci opprime nella mente, da ciò che molesta i nostri pensieri, la nostra vita, la nostra memoria, la nostra immaginazione, portandoci via da te, che sei verità e pace, facendoci vagare confusi e persi tra i sentieri del mondo, della falsità e dell’inganno.
Liberaci, Gesù. Fallo adesso. Liberaci dall’attaccamento a noi stessi, alle nostre cose, al nostro mondo personale, alle nostre sicurezze materiali.
Per il sangue con cui hai purificato l’umanità, liberaci dall’orgoglio e dalla vanità, perché possiamo riscoprire l’autentica bellezza, il vero bene delle cose, l’armonia del creato. Tutto ciò che tu hai fatto, Gesù, l’hai fatto per noi. E noi siamo fatti per te.
Ti preghiamo, Gesù, di guarire il nostro spirito. Guarda il carico di dolore che portiamo, la fierezza di Satana nel porsi d’intralcio, e per un puro atto di misericordia, salvaci. Salva tutti noi, Gesù. Libera ognuno dalle proprie prigioni psicologiche, affettive, emozionali, esistenziali, relazionali.
Rimani con noi sempre, Gesù, perché la redenzione della tua croce è per sempre. Tu sei il nostro Maestro, Gesù, noi vogliamo vivere come tu c’insegni. Allontana da noi ogni impedimento verso l’amore, ogni ostacolo alla pace ed ogni resistenza al perdono.
Guariscici, Gesù. Te lo chiediamo per la potenza della tua croce. Per il consiglio di Maria, cui nulla rifiuti in nome della sua maternità, diletto Figlio di Dio e amato Figlio suo.
Ascolta la Madre, Gesù. Ascolta i santi nostri intercessori. Ascolta noi che t’invochiamo. E guariscici.
Tutto sia conforme alla tua santa volontà.
Amen

(Testo di F.G. Silletta – Gruppo di preghiera “La Casa di Miriam”)
www.lacasadimiriam.altervista.org

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h