Messaggi di Međugorje – Anno 2000

Messaggi di Međugorje – Anno 2000 –

Messaggio del 2 gennaio 2000

“Cari figli, oggi, come mai prima d’ora, il mio Cuore chiede il vostro aiuto. Io, vostra Madre, prego voi, figli miei, di aiutarmi a realizzare quello per cui il Padre mi ha mandata qui. Mi ha mandata in mezzo a voi perché il suo amore è immenso. In questo anno grande e santo in cui siete entrati, pregate in modo particolare per coloro che non hanno ancora sentito l’amore di Dio. Pregate e aspettate”

Messaggio del 25 gennaio 2000

“Cari figli, vi invito alla preghiera incessante. Se pregate siete vicini a Dio e Lui vi guiderà sulla via della pace e della salvezza. Perciò oggi vi invito a dare la pace agli altri. Soltanto in Dio è la vera pace. Aprite i vostri cuori e diventate donatori di pace, e gli altri, in voi e attraverso voi, scopriranno la pace. Così testimonierete la pace e l’amore che Dio vi dà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 febbraio 2000

“Cari figli, svegliatevi dal sonno dell’incredulità e del peccato, perché questo è un tempo di grazia che Dio vi dà. Utilizzate questo tempo e cercate da Dio la grazia della guarigione del vostro cuore, affinché voi possiate guardare con il cuore Dio e gli uomini. Pregate in modo particolare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio, e testimoniate con la vostra vita perché anche loro possano conoscere Dio e il suo incommensurabile amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 18 marzo 2000

“Cari figli, non cercate la pace e il benessere invano nei luoghi sbagliati e nelle cose sbagliate. Non permettete ai vostri cuori di diventare duri amando la vanità. Invocate il nome di mio Figlio. Ricevetelo nel vostro cuore. Soltanto nel nome di mio Figlio sperimenterete il vero benessere e la vera pace nel vostro cuore. Soltanto così conoscerete l’amore di Dio e lo diffonderete. Vi invito a diventare miei apostoli”

Messaggio del 23 marzo 2000

“Cari figli, non dimenticate che io sono vostra Madre e che vi amo”

Messaggio del 24 marzo 2000

“Cari figli, vivete i miei messaggi con la vostra vita, non con le parole”

Messaggio del 25 marzo 2000

“Cari figli, pregate e utilizzate questo tempo, perché è tempo di grazia. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ognuno di voi affinché il vostro cuore si apra a Dio e al suo amore. Figlioli, pregate incessantemente fino a che la preghiera diventi per voi gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 aprile 2000

“Cari figli, vi invito anche oggi alla conversione. Siete troppo preoccupati delle cose materiali e poco delle cose spirituali. Aprite i vostri cuori e lavorate di più per la vostra conversione personale. Decidete ogni giorno di dedicare un tempo a Dio e alla preghiera, finché la preghiera diventi per voi un incontro gioioso con Dio. Soltanto così la vostra vita avrà senso e contemplerete con gioia la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 maggio 2000

“Cari figli, gioisco con voi e in questo tempo di grazia vi invito a un rinnovamento spirituale. Pregate, cari figli, affinché lo Spirito Santo dimori in pienezza in voi, così che siate capaci di testimoniare nella gioia a tutti coloro che sono lontani dalla fede. Pregate, cari figli, specialmente per i doni dello Spirito Santo, affinché nello spirito dell’amore, ogni giorno e in ogni situazione, siate più vicini al fratello e, nella sapienza e nell’amore, superiate ogni difficoltà. Io sono con voi e intercedo per ognuno di voi presso Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 giugno 2000

“Cari figli, vi invito a portare agli altri l’amore del Padre. Quando fate questo io sono con voi, apostoli miei e bambini miei”

Messaggi del 25 giugno 2000

“Cari figli, oggi vi invito alla preghiera. Chi prega non ha paura del futuro. Figlioli, non dimenticate: io sono con voi e vi amo tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

(2) “ Cari figli, io mi sono presentata come Regina della Pace e vi invito nuovamente alla pace, al digiuno e alla preghiera. Rinnovate la preghiera in famiglia e ricevete la mia benedizione”

Messaggio del 6 luglio 2000

“Cari miei figli sacerdoti, vi invito a fare della preghiera la vostra gioia”

Messaggio del 25 luglio 2000

“Cari figli, non dimenticate che qui sulla terra siete in cammino verso l’eternità e che la vostra dimora è il Cielo. Perciò, figlioli, siate aperti all’amore di Dio e lasciate l’egoismo e il peccato. Che la vostra gioia sia solamente scoprire Dio nella preghiera quotidiana. Dunque utilizzate questo tempo e pregate, pregate, pregate, e Dio è vicino a voi nella preghiera e attraverso la preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 5 agosto 2000

“Cari figli, io sono vostra Madre e vi amo”

Messaggio del 25 agosto 2000

“Cari figli, desidero condividere con voi la mia gioia. Nel mio Cuore Immacolato io sento che ci sono tanti che si sono avvicinati a me e portano in maniera particolare nei loro cuori la vittoria del mio Cuore Immacolato, pregando e convertendosi. Desidero ringraziarvi e stimolarvi a lavorare di più per Dio e per il suo Regno, con l’amore e la forza dello Spirito Santo. Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 settembre 2000

“Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Che la preghiera diventi per voi gioia. Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e formate gruppi di preghiera, così sperimenterete la gioia nella preghiera e nella comunione. Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l’amore di Dio. Io sono con voi, vi porto tutti nel mio Cuore e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 ottobre 2000

“Cari figli, oggi desidero aprire a voi il mio Cuore materno e vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni. Con voi desidero rinnovare la preghiera e invitarvi al digiuno che desidero offrire a mio Figlio Gesù per la venuta di un nuovo tempo, un tempo di primavera. In questo anno giubilare tanti cuori si sono aperti a me. La Chiesa si sta rinnovando nello spirito. Gioisco con voi e ringrazio Dio per questo dono e vi invito, figlioli: pregate, pregate, pregate, affinché la preghiera diventi per voi gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 4 novembre 2000

Marija chiede alla Madonna come mai è così piena di gioia. La Madonna le risponde: “Sono piena di gioia perché molti hanno cominciato a pregare secondo le mie intenzioni”

Messaggio del 24 novembre 2000

A Marija, qualche ora dopo la morte di Padre Slavko, la Madonna dice: “Continuate ad andare avanti”

Messaggio del 25 novembre 2000

“Cari figli, oggi che il Cielo vi è vicino in modo particolare, vi invito alla preghiera perché attraverso la preghiera mettiate Dio al primo posto. Figlioli, oggi vi sono vicina e benedico ognuno di voi con la mia benedizione materna perché possiate avere la forza e l’amore per tutte le persone che incontrate nella vostra vita terrena e perché possiate dare l’amore di Dio. Gioisco con voi e desidero dirvi che il vostro fratello Slavko è nato al Cielo e intercede per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggi del 25 dicembre 2000

“Cari figli, oggi che Dio mi ha concesso di poter essere con voi, con il piccolo Gesù in braccio, gioisco con voi e ringrazio Dio per tutto ciò che ha fatto in questo anno giubilare. Ringrazio Dio in modo particolare per tutte le vocazioni di coloro che hanno detto “sì” a Dio in pienezza. Benedico tutti voi con la mia benedizione e con la benedizione del neonato Gesù. Prego per tutti voi affinché la gioia nasca nei vostri cuori e perché, nella gioia, anche voi portiate la gioia che oggi io ho. In questo Bambino vi porto il Salvatore dei vostri cuori e colui che vi invita alla santità della vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

(2) “Cari figli, oggi, quando Gesù è nato e con la sua nascita porta gioia, amore e pace incommensurabili, vi invito in modo speciale a dire il vostro “sì” a Gesù. Aprite il vostro cuore, affinché Gesù possa entrarvi, abitarvi e cominciare a operare attraverso di voi. Soltanto così potrete comprendere la vera bellezza dell’amore, della gioia e della pace di Dio. Cari figli, gioite per la nascita di Gesù e pregate per tutti quei cuori che non si sono aperti a Gesù, affinché Gesù possa entrare anche in ognuno di quei cuori, operare tramite loro e perché ogni uomo sia un esempio di uomo di verità, attraverso cui Dio opera”

Messaggio del 30 dicembre 2000

“Cari figli, pregate per i miei piani. Quando pregate secondo le mie intenzioni, il vostro cuore si apre a me e allora io posso venire a trasformarlo”

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h