Contro gli esorcisti “psicoloidi”

Contro gli esorcisti “psicoloidi” – Edizioni Cattoliche La Casa di Miriam

 

SIAMO TOTALMENTE CONTRO QUEGLI ESORCISTI CHE RELEGANO TUTTO A QUESTIONI PSICOLOGICHE (in realtà spesso i problemi psicologici sono loro ad averli), SENZA NEMMENO APPROFONDIRE IL CASO DI PERSONE CHE GIRANO MEZZA ITALIA PER RIVOLGERSI A LORO, NEPPURE UNA PREGHIERA DI LIBERAZIONE.
Dei dolori di quelle persone dovranno rispondere loro in prima persona, ciechi, preposti da altri ciechi (quei Vescovi che li hanno nominati) alla cura di anime che soffrono sul serio, “spedite” poi in qualche centro d’ascolto o in sedute a pagamento da qualche “luminare” della psiche, magari di loro stessa conoscenza.
Non lo sapete che Satana divora il vostro cuore a suo piacimento, voi che “scrivete libri su questo e su quello”, ma poi mettete tristezza solo a sentirvi parlare?
Se foste modelli di purezza, umiltà e soprattutto di amore per le persone che si rivolgono a voi, considerandole un dono del cielo per la vostra santificazione, altro che “diavolo” verrebbe fuori da quelle, prima ancora di arrivare all’esorcismo vero e proprio. Perché Satana “sente” subito in che condizione graviti il cuore di chi è “preposto” a scacciarlo, e si fa beffe di lui quando questo è impuro. Cosa che non si permetteva di fare con anime sante come S. Ubaldo (vedi biografia) o Matteo d’Agnone, il cui nome era terrorizzato solo al sentirlo proferire.
NON STUPIAMOCI QUINDI DEI CASI BEN POCO EDIFICANTI CHE STIAMO SENTENDO ULTIMAMENTE UN PO’ DAPPERTUTTO A RIGUARDO DI CERTI ESORCISTI …

Edizioni Cattoliche La Casa di Miriam 24h
Piazza del Monastero, 3 – Torino
www.lacasadimiriam.altervista.org

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h