La Coroncina dell’Unità

Nessuna descrizione della foto disponibile.

La Coroncina dell’Unità, che Gesù insegnò a fine anni ’80 a due mistiche americane, approvata dal loro Vescovo – Molte grazie sono state assicurate da Gesù nell’ottemperamento fiducioso di questa preghiera (si leggano sotto al testo) ***

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Dio, vieni a salvarmi.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria.

Sui grani maggiori della Coroncina, prima di ogni decina, si recita:

“Dio Padre nostro celeste, attraverso il tuo Figlio Gesù, nostro sommo sacerdote e vittima, vero profeta e Re sovrano, diffondi la potenza del tuo Santo Spirito su di noi e apri i nostri cuori. Nella tua grande misericordia, attraverso la mediazione materna della Santa Vergine Maria, nostra Regina, perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori nella fede e nella pace, nell’amore e nella gioia del tuo Regno, affinché possiamo essere una sola cosa in te”.

Sui dieci grani minori, si recita:

“Nella tua grande misericordia, perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori, affinché possiamo essere una sola cosa in te”.

La Coroncina si conclude dicendo:
“Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio è Unico Dio! Oh Gesù, Re di tutte le Nazioni, il tuo Regno sia riconosciuto sulla terra! Maria, Madre nostra e mediatrice di tutta la grazia, prega ed intercedi per noi figli tuoi! San Michele, grande principe e custode del tuo popolo, vieni con i Santi Angeli e con i Santi e proteggici!”.
Amen

Questa corona, spesso viene pregata al modo di una novena.

*** Ecco cosa Gesù ha promesso a quanti la pregano con umiltà, parsimonia e fede:
“In questa devozione a me quale Gesù Re di tutte le Nazioni, implorate il mio Cuore Regale con la preghiera di questa Coroncina dell’Unità, che io stesso, vostro Sovrano Signore Gesù Cristo, vi ho donato! Pregate e chiedete la pienezza spirituale e la guarigione delle vostre stesse anime, per l’unione della vostra volontà con la Volontà di Dio, per la guarigione delle vostre famiglie, dei vostri amici, nemici, conoscenti, ordini religiosi, comunità, paesi, nazioni, il mondo, e per l’unità nella mia Chiesa sotto il Santo Padre! Concederò molte guarigioni spirituali, fisiche, delle emozioni e psicologiche a coloro che reciteranno questa preghiera, se ciò sarà di beneficio per la loro salvezza secondo la mia Santa volontà! Unità e comunione nello Spirito fu quanto io invocai per tutta l’umanità e per la mia Chiesa, quale mio ultimo testamento, prima che io dessi la vita quale Salvatore di tutta l’umanità! Poiché sono uno con il Padre mio e con lo Spirito Santo, la mia volontà è che tutta l’umanità sia una in me, cosicché una fede, un gregge ed un Pastore saranno riuniti insieme sotto la mia Regalità sovrana quale Signore”.
Amen

… e ancora:

“Io, Gesù, Figlio di Dio Altissimo, prometto di porgere alle anime che reciteranno la mia Coroncina dell’Unità lo scettro della mia Regalità e di concedere loro misericordia, perdono e protezione in tempi di severe condizioni atmosferiche e di calamità. Estendo questa promessa non solo a voi, ma anche alle persone per cui pregate. Io proteggerò queste anime da ogni forma di male o di pericolo, spirituale o fisico, sia dell’anima, che della mente o del corpo, e le rivestirò con il mio stesso mantello di Regale Misericordia”.
Amen

Edizioni e Libreria Cattolica La Casa di Miriam
Piazza del Monastero 3 – 10146 – Torino

 

 

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h