Novena a Padre Candido Amantini

Novena a Padre Candido Amantini (sacerdote ed esorcista)
 
– Credo –
(Sui grani del Padre Nostro si dice):
O Gesù mio Redentore per le tue piaghe e il tuo dolore:
concedi, per Maria, che Padre Candido glorificato sia.
Prega Gesù, o Madre Immacolata, per colui che santamente il tuo Nome ha portato! Che Padre Candido sia glorificato! Che Padre Candido sia glorificato!
 
(Sui grani dell’Ave Maria):
Padre Candido, per amore di Gesù appassionato, ottienici le grazie dal suo Cuore Immacolato!
 
(Giaculatoria, da ripetere tre volte alla fine della corona):
Oh Gesù appassionato, ascolta le preghiere che Padre Candido ti ha presentato! Oh Maria Addolorata, intercedi dal tuo Figlio che Padre Candido sia glorificato!
(Ave Maria – 7 volte per i dolori di Maria)
 
Preghiera conclusiva:
Onnipotente sempiterno Dio, tu che hai mandato nel mondo il tuo unico Figlio Gesù Cristo, nato da Maria Vergine, che morì in Croce per noi, per riscattarci dalla corruzione del peccato e dal potere dell’Inferno, ascolta la preghiera che ti rivolgiamo per intercessione della Candida Regina del Paradiso e del tuo servo Padre Candido dell’Immacolata, che in tutta la sua vita fu unito misticamente alla passione e morte del tuo Figlio: concedi che egli sia elevato alle glorie degli altari e per la sua intercessione fa’ che, imitando le sue virtù, possiamo essere liberati dalla schiavitù del Demonio e da ogni male dell’anima e del corpo, per giungere nel Regno eterno a cantare senza fine, insieme con Padre Candido, le tue lodi per tutti i secoli dei secoli. Amen.
 
Edizioni e Libreria Cattolica La Casa di Miriam
Con Cenacolo 24h – Tel. 3405892741
Piazza del Monastero, 3 – Torino
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona