Messaggi di Međugorje – Anno 1981 –

I messaggi della Regina della Pace – Anno 1981 –

Messaggio del 25 giugno 1981

Dopo la preghiera del Credo e dei 7 Pater, Ave, Gloria, la Madonna intona il canto: “Vieni, vieni, Signore”, poi scompare.

Messaggio del 26 giugno 1981

“Io sono la Beata Vergine Maria”. Dopo questo messaggio, la Madonna appare a Marija e le dice: “Pace, pace, pace. Riconciliatevi. Riconciliatevi con Dio e tra di voi. E per fare questo è necessario credere, pregare, digiunare e confessarsi”.

Messaggio del 27 giugno 1981

Vicka chiede alla Madonna se preferisca i canti oppure la preghiera. La Madonna le risponde: “Entrambi: pregate e cantate”. Poi, riferendosi alla condotta che i francescani della parrocchia di San Giacomo devono tenere, dice: “I frati siano saldi nella fede e proteggano la fede del popolo”.

Messaggio del 28 giugno 1981

“Che il popolo creda e perseveri nella fede”.

Messaggio del 29 giugno 1981

“Non c’è che un solo Dio e una sola fede. Credete fermamente e non abbiate paura!”.

Messaggio del 3 luglio 1981

“Prima dei sette Pater, Ave, Gloria, pregate sempre il Credo!”.

Messaggio del 13 luglio 1981

La Madonna, piangendo, dice questo: “Avete dimenticato la Bibbia!”.

Messaggio del 19 luglio 1981

“Anche quando sulla collina lascerò il segno che vi ho promesso, molti non crederanno. Verranno sulla collina, si inginocchieranno, ma non crederanno. È ora il tempo di convertirsi e di fare penitenza!”.

Messaggio del 27 luglio 1981

La Madonna dice ai veggenti: “Cantate insieme a me!”. Dopo li esorta dicendo loro: “È bello sentirvi. Continuate così”.

Messaggio del 2 agosto 1981

I veggenti domandano alla Madonna il permesso che le persone presenti all’apparizione possano toccarle il vestito. La Madonna lo concede e il suo stesso vestito, dopo questa concessione, rimane imbrattato. Allora la Madonna spiega: “Coloro che hanno sporcato il mio vestito sono quelli che non sono in grazia di Dio. Confessatevi frequentemente. Non lasciate che nella vostra anima rimanga a lungo anche soltanto un piccolo peccato. Confessatevi e riparate i vostri peccati”.

Messaggio dell’8 agosto 1981

“Fate penitenza! Rafforzate la vostra fede con la preghiera e i sacramenti!”.

Messaggio del 13 agosto 1981

Pregate il Rosario ogni giorno. Pregate insieme”. Poi, dopo quasi due ore, la Madonna appare di nuovo e dice: “Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Messaggio del 15 agosto 1981

“Mi chiedete dell’Assunzione. Sappiate che sono salita al Cielo prima della morte!”.

Messaggio del 16 agosto 1981

“Pregate col cuore! Per questo, prima di iniziare a pregare, chiedete perdono e perdonate a vostra volta!”.

Messaggio del 29 agosto 1981

“Mi domandate di quella donna che vorrebbe lasciare il marito perché la fa soffrire. Io dico: resti con lui e accetti la sofferenza. Anche Gesù ha sofferto”.

Messaggio del 31 agosto 1981

“Perché quel bambino ammalato possa guarire, è necessario che i suoi genitori credano fermamente, preghino ardentemente, digiunino e facciano penitenza”.

Messaggio del 3 settembre 1981

“All’inizio della corona del Rosario pregate sempre il Credo”.

Messaggio dell’8 settembre 1981

“Non abbiate paura! Desidero che siate colmi di gioia e che la gioia si legga sul vostro volto!”.

Messaggio del 15 settembre 1981

“Sono venuta a Međugorje perché qui ci sono molti buoni credenti. Desidero restare con voi per convertire il maggior numero possibile di persone e ridare la pace a quelli che l’anno perduta”.

Messaggio del 19 settembre 1981

“Perché fate tante domande? Ogni risposta è nel Vangelo”

Messaggio del 10 ottobre 1981

“La fede non può essere viva senza la preghiera. Pregate di più”.

Messaggio del 12 ottobre 1981

Vicka chiede alla Madonna di proteggere Padre Jozo, imprigionato ingiustamente. La Madonna replica con un sorriso e poi intona il canto: “Cristo, nel tuo nome”.

Messaggio del 30 ottobre 1981

“In Polonia, tra breve, ci saranno gravi conflitti, ma alla fine i giusti prevarranno. Il popolo russo è il popolo nel quale Dio sarà maggiormente glorificato. L’Occidente ha incrementato il progresso, ma senza Dio, come se non fosse Lui il Creatore”.

Messaggio del 2 novembre 1981

“Vi ho fatto vedere il Paradiso per mostrarvi quale felicità attende coloro che amano Dio”.

Messaggio del 3 novembre 1981

La Madonna intona il canto: “Vieni, vieni Signore”; poi dice: “Io sono spesso sul monte, sotto la croce, per pregare. Mio Figlio ha portato la Croce, ha sofferto sulla Croce e con essa ha salvato il mondo. Ogni giorno io prego mio Figlio di perdonare al mondo i vostri peccati”.

Messaggio del 4 novembre 1981

“Il Papa è vostro padre, è il padre spirituale di tutti. Bisogna pregare molto per lui”.

Messaggio del 6 novembre 1981

“Avete visto l’Inferno, dove vanno a finire i peccatori. Ve l’ho mostrato affinché conosciate la condizione di quelli che stanno lì”.

Messaggio del 13 novembre 1981

“Al mio arrivo e quando parto, cantate sempre: “Vieni, vieni Signore”.

Messaggio del 16 novembre 1981

“Satana tenta di imporvi il suo potere. Non lo permettete. Rimanete saldi nella fede, digiunate e pregate. Io sarò sempre accanto a voi, a ogni vostro passo”.

Messaggio del 18 novembre 1981

La Madonna non risponde alle domande dei veggenti, bensì intona il canto: “Cristo, nel tuo nome”. Dopo aver cantato la prima strofa, dice ai veggenti: “Forza, cantate con gioia! Perché siete così pensierosi? Dopo la preghiera intona il canto: “Regina del Santo Rosario” e quindi scompare.

Messaggio dell’8 dicembre 1981

“Se siete in difficoltà o nel bisogno, venite a me. Se non avete la forza di digiunare a pane e acqua, potete rinunciare a altre cose. Oltre che al cibo, sarebbe bene rinunciare alla televisione, perché dopo aver guardato i programmi televisivi, siete distratti e non riuscite a pregare. Potreste rinunciare anche all’alcool, alle sigarette e ad altri piaceri. Sapete da voi stessi ciò che dovreste fare”.

Messaggio dell’11 dicembre 1981

“Pregate e digiunate. Desidero che la preghiera sia sempre più radicata nel vostro cuore. Pregate di più, ogni giorno di più”.

Messaggio del 13 dicembre 1981

“Pregate e digiunate! Non voglio dirvi altro!”.

Messaggio del 14 dicembre 1981

“Pregate e digiunate! Vi chiedo solo preghiera e digiuno!”

Messaggio del 16 dicembre 1981

“Dovete solo pregare e digiunare”.

Messaggio del 17 dicembre 1981

“Pregate e digiunate!”.

Messaggio del 18 dicembre 1981

“Pregate, pregate e pregate. Soltanto così io posso proteggervi. Pregate e abbandonate a me i vostri cuori, perché io desidero essere sempre con voi”.

Messaggio del 23 dicembre 1981

“La messa di Natale sia celebrata a mezzanotte e non alla sera”.

Messaggio del 24 dicembre 1981

“Festeggiate i prossimi giorni! Rallegratevi per Gesù che nasce! Dategli gloria amando il vostro prossimo e facendo regnare la pace tra di voi!”.

Messaggio del 25 dicembre 1981

“Amatevi gli uni gli altri! Siate fratelli fra di voi ed evitate ogni litigio! Rendete gloria a Dio, figli miei, glorificatelo e cantate!”.

Messaggio del 30 dicembre 1981

La Madonna prega il Padre Nostro come risposta a molte richieste di guarigione di malati. Dopo questo intona il canto: “Regina del Santo Rosario” e scompare.

Messaggio del 31 dicembre 1981

“Dite a quei sacerdoti che non credono alle mie apparizioni che io da sempre trasmetto al mondo messaggi da parte di Dio. Mi dispiace che non credano, ma non si può obbligare nessuno a credere”.

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h