I messaggi di Međugorje – Anno 1989

Messaggi di Međugorje – Anno 1989

Messaggio del 6 gennaio 1989

“Figli miei, in questi giorni di festa avete pregato molto, però le vostre mani spesso sono rimaste vuote. Voi pregavate per le vostre piccole cose, mentre Gesù voleva darvi se stesso. Desidero che questa sera ciascuno di voi si chieda; quando, nella preghiera, mi sono sentito vuoto?”

Messaggio del 14 gennaio 1989

“Cari figli, vi invito a rinnovare il vostro digiuno in tutti i sensi: digiuno della gola e degli occhi, delle orecchie e della lingua. Fate mortificazioni. In questo modo rinnoverete la preghiera del vostro corpo. E state attenti che Satana in questo tempo cerca di distruggere tutto ciò che avete ottenuto nel giorno di Natale e nelle altre feste”

Messaggio del 19 gennaio 1989

“Cari figli, è grande l’importanza che ognuno di voi ha nei piani di Dio. Per questo vi chiedo di offrirvi per me ogni giorno come vittime davanti a Dio Padre affinché si realizzino i piani che Lui ha programmato per voi e per il mondo intero”

Messaggio del 25 gennaio 1989

“Cari figli, anche oggi vi invito sulla strada della santità. Pregate per conoscere la bellezza e la grandezza di questo cammino dove Dio si manifesta a voi in modo particolare. Pregate per poter essere aperti a tutto ciò che Dio opera attraverso voi e per poter, nella vostra vita, ringraziare Dio e rallegrarvi per tutto ciò che Lui fa attraverso ciascuno di voi. Io vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 6 febbraio 1989

“Cari figli, per questa Quaresima che oggi comincia, vi chiedo di mettere in pratica quattro cose: di riprendere a vivere i miei messaggi, di leggere di più la Bibbia, di offrire più preghiere secondo le mie intenzioni e di fare più sacrifici programmandone anche alcuni particolari. Io sono con voi e vi accompagno con la mia benedizione”

Messaggio del 25 febbraio 1989

“Cari figli, oggi vi incito alla preghiera del cuore. Durante questo tempo di grazia desidero che ognuno di voi si unisca a Gesù. Senza la preghiera incessante non potete sentire la bellezza e la grandezza della grazia che Dio vi offre. Perciò, figlioli, per tutto il tempo riempite il vostro cuore anche con le più piccole preghiere. Io sono con voi e veglio incessantemente su ogni cuore che si dona a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 marzo 1989

“Cari figli, vi invito ad un abbandono totale in Dio. Vi invito alla grande gioia e alla pace che soltanto Dio dona. Io sono con voi e intercedo ogni giorno per voi presso Dio. Vi invito, figlioli, ad ascoltarmi e a vivere i messaggi che io vi do. Già da anni siete invitati alla santità, ma ne siete ancora lontani. Io vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 27 marzo 1989

“Cari figli, questo è tempo di grazia. Pregate di più e nella preghiera rinnovatevi spiritualmente. Non dimenticate che la vostra formazione spirituale deve durare per tutta la vita”

Messaggio del 19 aprile 1989

“Cari figli, vi invito ad aumentare le vostre preghiere, che ora mi sono particolarmente necessarie per la realizzazione di un mio piano”

Messaggio del 20 aprile 1989

“Cari figli, sono felice per ogni vostra preghiera, ma desidero che apriate sempre di più, di giorno in giorno, il vostro cuore e offriate con amore, a me e a Gesù, ogni vostra gioia e ogni vostra sofferenza. Vi invito, cari figli, a rinnovare di cuore i miei messaggi e a cominciare a viverli davvero. Pregate per la realizzazione di un mio piano. In questo momento le vostre preghiere mi sono particolarmente necessarie: per questo, a tutti voi riuniti qui, chiedo che aumentiate le vostre preghiere e, specialmente, che prendiate in mano la corona del Rosario. Cari figli, la preghiera è necessaria”

Messaggio del 25 aprile 1989

“Cari figli, vi invito all’abbandono totale in Dio. Tutto ciò che possedete sia nelle mani di Dio. Soltanto così avrete la gioia del cuore. Figlioli, rallegratevi di tutto ciò che avete. Ringraziate Dio perché tutto è un suo dono a voi. Così nella vita potrete ringraziare per ogni cosa e scoprire Dio in tutto, anche nel più piccolo fiore. Scoprirete una grande gioia, scoprirete Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 5 maggio 1989

“Cari figli, questa sera vostra Madre vi invita a pregare quanto più possibile. Questo tempo è tempo di grazia. Pregate lo Spirito Santo che vi rinnovi, che rinnovi il vostro cuore, la vostra anima e il vostro corpo. Non permettete che il vostro corpo sia debole, mentre lo spirito è pronto”

Messaggio dell’8 maggio 1989

“Cari figli, non posso darvi altri messaggi finché non mettete in pratica quelli che vi ho già dati. Voi vi entusiasmate molto quando sentite nuovi messaggi, però tante volte per voi i miei inviti rimangono solo parole. Mi occorrono le vostre opere. Perciò pregate, pregate, pregate”

Messaggio del 12 maggio 1989

“Cari figli, anche questa sera vostra Madre vi ripete che questo è tempo di grazia e vi invita a moltiplicare le vostre preghiere allo Spirito Santo. Ma voglio dirvi anche che Satana in questo tempo sta operando in modo particolare per sviarvi dalla via del bene. Vi raccomando pertanto di riempire con la preghiera tutti gli spazi vuoti, così che Satana non possa nuocervi. In particolare, vi raccomando di pregare nelle vostre famiglie. Vostra Madre pregherà insieme con voi”

Messaggio del 25 maggio 1989

“Cari figli, vi invito ad aprirvi a Dio. Vedete, figlioli, come la natura si apre e dona la vita ai frutti? Così anch’io vi invito alla vita con Dio e all’abbandono totale a Lui. Figlioli, io sono con voi e desidero continuamente introdurvi nella gioia della vita. Desidero che ciascuno di voi scopra la gioia e l’amore che si trovano soltanto in Dio e che soltanto Dio può dare. Dio da voi non desidera nulla, ma soltanto il vostro abbandono. Perciò, figlioli, decidetevi seriamente per Dio, perché tutto il resto passa, soltanto Dio rimane. Pregate per poter scoprire la grandezza e la gioia della vita che Dio vi dà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

Messaggio del 25 giugno 1989

“Cari figli, oggi vi invito tutti a vivere i messaggi che vi ho dato durante gli otto anni passati. Questo è un tempo di grazia, e desidero che la grazia di Dio sia grande per ognuno di voi. Vi benedico e vi amo con un amore speciale. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 17 luglio 1989

“Cari figli, vorrei richiamarvi a vivere i messaggi che vi ho dato in questi anni. Voi mi promettete molto con le parole, figli miei, ma io cerco le vostre opere. Io prego per voi e vi aiuto. Non dimenticate: la conversione è un processo che dura tutta la vita”

Messaggio del 25 luglio 1989

“Cari figli, oggi vi invito a rinnovare il vostro cuore. Apritevi a Dio e date a Lui tutte le vostre difficoltà e le vostre croci, affinché Lui possa trasformare tutto in gioia. Figlioli, voi non potete aprirvi a Dio se non pregate. Perciò, da oggi in avanti, decidetevi a consacrare un tempo del giorno per l’incontro con Dio nel silenzio. Così, con Dio, sarete capaci di testimoniare la mia presenza qui. Figlioli, non desidero costringervi; date, però, liberamente il vostro tempo a Dio, come suoi figli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

Messaggio dell’11 agosto 1989

“Cari figli, vostra Madre vi invita per i prossimi tre giorni, in preparazione alla festa dell’Assunzione, a pregare di più e a decidervi, ognuno di voi, a rinunciare a qualcosa che vi è cara nella vita e a offrirla come sacrificio”

Messaggio del 14 agosto 1989

“Cari figli, sono felice perché quest’anno abbiamo fatto qualcosa per i giovani, abbiamo fatto un passo avanti. Io desidero chiedervi che nelle famiglie genitori e figli preghino insieme e operino insieme. Desidero che preghino il più possibile e che di giorno in giorno rafforzino il loro spirito. Io, vostra Madre, sono pronta ad aiutare tutti voi. Ringraziate nella preghiera per tutto quello che avete ricevuto quest’anno. Andate nella pace del Signore”

Messaggio del 15 agosto 1989

“Cari figli, questo primo anno dedicato ai giovani termina oggi, ma la vostra Madre desidera che ne cominci subito un altro dedicato ai giovani e alle famiglie. In particolare chiedo che genitori e figli preghino insieme nelle loro famiglie”

Messaggio del 25 agosto 1989

“Cari figli, vi invito a pregare. Figlioli, tramite la preghiera ricevete gioia e pace. Per mezzo di essa siete più ricchi di grazia divina. Perciò, figlioli, la preghiera sia vita per ognuno di voi. Vi invito, in particolare, a pregare per tutti coloro che sono lontani da Dio, affinché si convertano. Allora i nostri cuori saranno più ricchi, perché Dio regnerà nei cuori di tutti gli uomini. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate. La preghiera regni in tutto il mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 settembre 1989

“Cari figli, oggi vi invito a ringraziare Dio per tutti i doni che avete scoperto durante la vostra vita, anche per il più piccolo che avete riconosciuto. Io ringrazio assieme a voi e desidero che tutti sentiate la gioia dei doni, e che Dio sia tutto per ognuno di voi. Allora, figlioli, potrete crescere incessantemente sul cammino della santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 ottobre 1989

“Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Io vi invito ripetutamente, ma voi siete ancora lontani. Perciò decidetevi da oggi, seriamente, a consacrare del tempo a Dio. Io sono con voi e desidero insegnarvi a pregare con il cuore. Nella preghiera del cuore incontrerete Dio. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 novembre 1989

“Cari figli, da anni io vi invito attraverso i messaggi che vi do. Figlioli, attraverso i messaggi desidero creare un bellissimo mosaico nei vostri cuori, affinché io possa offrire ognuno di voi come un’immagine originale a Dio. Perciò, figlioli, desidero che le vostre decisioni siano libere davanti a Dio, perché Lui vi ha dato la libertà. Pregate, dunque, affinché possiate decidervi solamente per Dio, senza alcuna influenza satanica. Io prego per voi al cospetto di Dio e chiedo il vostro abbandono a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 24 dicembre 1989

“Ecco mio Figlio Gesù tra le braccia. Desidero che siate luce per tutti in quest’anno che viene. Perciò vi invito nuovamente a vivere i miei messaggi della pace, della conversione, della fede, della preghiera e della penitenza. Cari figli, vostra Madre vi chiede non parole, ma fatti. Io voglio aiutarvi e darvi la forza di continuare. Perciò vi dico: siate nella gioa!”

Messaggio del 25 dicembre 1989

“Cari figli, oggi vi benedico in modo speciale con la mia benedizione materna e intercedo per voi presso Dio affinché vi dia il dono della conversione del cuore. Vi invito da anni e vi esorto a una vita spirituale profonda, nella semplicità; ma voi siete così freddi. Perciò, figlioli, vi prego di accogliere e vivere i messaggi sul serio, perché la vostra anima non sia triste quando io non sarò più con voi e quando non vi guiderò più come bambini insicuri ai primi passi. Per questo, figlioli, leggete ogni giorno i messaggi che vi ho dato e trasformateli in vita. Vi amo e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h