I messaggi di Međugorje – Anno 1985 –

I messaggi di Međugorje – Anno 1985 –

Messaggio del 2 gennaio 1985

“La prima settimana dell’anno sia per voi la settimana del ringraziamento per tutti i doni che Dio vi ha dato”

Messaggio del 3 gennaio 1985

“Cari figli, in questi giorni il Signore vi ha concesso grandi grazie. Questa settimana sia per voi tempo di ringraziamento per tutte le grazie che Dio vi ha concesso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 10 gennaio 1985

“Cari figli, anche oggi desidero ringraziarvi per tutti i sacrifici. Grazie in particolare a quelli che sono diventati cari al mio Cuore e che vengono qui volentieri. Ci sono molti parrocchiani che non ascoltano i messaggi. Tuttavia, per merito di coloro che sono particolarmente vicini al mio Cuore, continuo a dare messaggi alla parrocchia. E li darò anche in seguito, poiché vi amo e desidero che diffondiate di cuore i miei messaggi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 14 gennaio 1985

(Messaggio della Madonna tramite Vicka): “Miei cari figli! Satana è molto forte, e con tutte le sue energie vuole distruggere i miei piani che ho cominciato a realizzare con voi. Voi pregate, soltanto pregate, e non cessate neppure un istante. Anch’io pregherò mio Figlio, affinché si realizzino tutti i miei piani che ho intrapreso. Siate pazienti e perseveranti nella preghiera. E non permettete che Satana vi indebolisca. Egli opera molto nel mondo. Siate attenti”

Messaggio del 17 gennaio 1985

“Cari figli, in questi giorni Satana si accanisce perfidamente contro questa parrocchia, mentre voi, cari figli, vi siete impigriti nella preghiera e non partecipate numerosi alla Santa Messa. Siate forti nei giorni della prova. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 24 gennaio 1985

“Cari figli, in questi giorni avete assaporato la dolcezza di Dio attraverso le giornate di “rinnovamento spirituale” che si sono tenute in questa parrocchia. Satana vuole operare ancora più intensamente per togliere a qualcuno di voi la gioia. Con la preghiera lo potrete disarmare completamente e assicurarvi la felicità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 31 gennaio 1985

“Cari figli, oggi desidero esortarvi ad aprire il vostro cuore a Dio, come si aprono i fiori in primavera alla ricerca del sole. Io sono la vostra Mamma, e desidero che siate sempre più vicini al Padre, cosicché Lui conceda sempre ricchi doni ai vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 7 febbraio 1985

“Cari figli, in questi giorni Satana si manifesta intensamente in questa parrocchia. Pregate, cari figli, perché si adempia il progetto di Dio e perché ogni opera di Satana finisca a gloria di Dio. Io sono rimasta così a lungo tra voi per aiutarvi nelle prove. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 14 febbraio 1985

“Cari figli, oggi è il giorno in cui sono solita darvi un messaggio per la parrocchia, ma non tutta la parrocchia accoglie i messaggi, né li vive. Io ne sono addolorata e desidero, cari figli, che mi ascoltiate e che viviate i miei messaggi. Ogni famiglia deve pregare unita e leggere la Bibbia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 21 febbraio 1985

“Cari figli, di giorno in giorno vi ho invitati a rinnovarvi e a pregare in parrocchia, ma voi non accettate. Oggi vi invito per l’ultima volta. Adesso è Quaresima, e voi – come parrocchia – potete riprendere il cammino per amore del mio invito. Se non lo farete, non desidero darvi altri messaggi. Dio ha approvato questa mia decisione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 28 febbraio 1985

“Cari figli, oggi vi invito a vivere, nel corso di questa settimana, le seguenti parole: “Io amo Dio”. Cari figli, con l’amore voi conseguirete tutto, anche ciò che ritenete impossibile. Dio desidera da questa parrocchia che gli apparteniate completamente, e così desidero anch’io. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 7 marzo 1985

“Cari figli, oggi vi invito a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Cari figli, spronate anche i più piccoli alla preghiera, cosicché i bambini si rechino alla Santa Messa. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 9 marzo 1985

“Io non ho bisogno di cento o duecento Padre Nostro. È meglio pregarne uno solo, ma col desiderio di incontrare Dio. Dovete cercare di fare tutto con amore”

Messaggio del 14 marzo 1985

“Cari figli, nella vostra vita tutti avete sperimentato la luce e le tenebre. Dio concede a ogni uomo di conoscere il bene e il male. Io vi invito alla luce, che voi dovete portare agli uomini che vivono nelle tenebre. Ogni giorno nelle vostre case giungono persone che sono nelle tenebre. Cari figli, donate loro la luce. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 18 marzo 1985

“La corona del Rosario non è un ornamento per la casa, come spesso ci si limita a considerarla. La corona è un aiuto a pregare!”

Messaggio del 21 marzo 1985

“Cari figli, desidero continuare a darvi i miei messaggi, e perciò oggi vi invito a vivere e ad accogliere i miei messaggi. Cari figli, vi amo e ho scelto in modo speciale questa parrocchia, che mi è più cara di altre, dove sono rimasta volentieri quando l’Altissimo mi mandava. Pertanto vi invito: accoglietemi, cari figli, affinché anche voi siate felici. Ascoltate i miei messaggi. Ascoltatemi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 24 marzo 1985

Nella vigilia dell’Annunciazione la Madonna dice: “Oggi voglio invitare tutti alla confessione, anche se vi siete confessati soltanto qualche giorno fa. Desidero che viviate la mia festa nel vostro intimo. Ma non la potrete vivere se non vi abbandonate completamente a Dio. Perciò vi invito a riconciliarvi con Dio”

Messaggio del 28 marzo

“Cari figli, oggi voglio rivolgervi questo invito: pregate, pregate, pregate. Nella preghiera sperimenterete una gioia grandissima e troverete la soluzione per ogni situazione difficile. Grazie per i progressi che fate nella preghiera. Ognuno di voi è caro al mio Cuore, e ringrazio tutti quelli che hanno incrementato la preghiera nelle loro famiglie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 4 aprile 1985

“Cari figli, vi ringrazio perché nei vostri cuori avete cominciato a pensare di più alla gloria di Dio. Oggi è il giorno in cui volevo cessare di darvi dei messaggi, perché alcuni non mi hanno accolto. La parrocchia comunque ha fatto progressi, e desidero darvi dei messaggi come mai è avvenuto in questo luogo nella storia dall’inizio del mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 5 aprile 1985

“Voi parrocchiani avete una croce grande da portare, ma non abbiate paura di farlo. È con voi mio Figlio Gesù che vi aiuterà”

Messaggio dell’11 aprile 1985

“Cari figli, oggi voglio dire a tutti nella parrocchia di pregare lo Spirito Santo, in particolare per essere da Lui illuminati. Da oggi Dio vuole provare in modo particolare questa parrocchia, per fortificarla nella fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 18 aprile 1985

“Cari figli, oggi vi ringrazio per ogni apertura del vostro cuore. Sono pervasa di gioia per ogni cuore che si apre a Dio, particolarmente se è di questa parrocchia. Gioite con me. Tutte le preghiere che fate, offritele per l’apertura dei cuori che sono in peccato. Lo desidero io, e lo desidera Dio attraverso di me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 aprile 1985

“Cari figli, oggi vi voglio dire di cominciare a lavorare nei vostri cuori come lavorate sui vostri campi. Lavorate e trasformate i vostri cuori, perché nei vostri cuori prenda possesso un nuovo spirito che proviene da Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 maggio 1985

“Cari figli, oggi vi invito alla preghiera fatta con il cuore, e non per abitudine. Alcuni vengono, ma non desiderano progredire nella preghiera. Perciò voglio ammonirvi quale Mamma: pregate, affinché in ogni istante la preghiera prenda il sopravvento nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 7 maggio 1985 (a Ivanka)

“Cara figlia mia, oggi è il nostro ultimo incontro. Non essere triste, perché io verrò a farti visita in occasione di tutti gli anniversari, tranne il prossimo. Figlia mia, non pensare di aver commesso qualche errore e che per questo motivo non verrò più a farti visita. Non hai fatto nulla. Tu hai accolto con tutto il cuore e realizzato i piani che mio Figlio e io avevamo. Sii felice, perché io sono tua Madre, che ti ama con tutto il cuore. Ivanka, grazie per aver risposto alla chiamata di mio Figlio e per essere stata così perseverante come Lui si aspettava. Figlia, di’ ai tuoi amici che mio Figlio e io saremo sempre con loro quando ci cercheranno e invocheranno. Quello che ti ho detto in questi anni a proposito dei segreti non rivelarlo a nessuno, fino a quando io non te lo dirò. Ivanka, la grazia che tu e i tuoi fratelli avete ricevuto non l’ha ricevuta nessuno fino a ora in terra”

Messaggio del 9 maggio 1985

“Cari figli, no, voi non sapete quante grazie vi dà Dio. Voi non desiderate progredire in questi giorni, in cui lo Spirito Santo opera in modo particolare. I vostri cuori sono rivolti alle cose terrene, e queste vi trattengono. Volgete i vostri cuori alla preghiera e chiedete che lo Spirito Santo si effonda su di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 16 maggio 1985

“Cari figli, vi invito a una preghiera più attiva e all’ascolto della Santa Messa. Desidero che ogni vostra Messa sia esperienza di Dio. Voglio dire in particolare ai giovani: siate aperti allo Spirito Santo, poiché Dio vi vuole attirare a sé in questi giorni in cui Satana è all’opera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 23 maggio 1985

“Cari figli, in questi giorni vi invito in particolare ad aprire il vostro cuore allo Spirito Santo. Lo Spirito Santo, particolarmente in questi giorni (della novena di Pentecoste), opera per mezzo di voi. Aprite il cuore e abbandonate la vostra vita a Gesù, affinché Lui operi per mezzo dei vostri cuori e vi fortifichi nella fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 30 maggio 1985

“Cari figli, vi invito nuovamente alla preghiera del cuore. Che la preghiera, cari figli, sia nutrimento quotidiano per voi, soprattutto in questi giorni in cui il lavoro dei campi vi affatica a tal punto da non poter pregare con il cuore. Pregate, e così potrete superare ogni stanchezza. La preghiera sarà per voi gioia e riposo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 6 giugno 1985

“Cari figli, nei prossimi giorni (per il 4° anniversario dell’inizio delle apparizioni) verranno in questa parrocchia persone di tutte le nazionalità. E allora vi invito all’amore: amate prima di tutto i vostri familiari, e così potrete accogliere e amare tutti coloro che arrivano. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 13 giugno 1985

“Cari figli, vi invito in preparazione all’anniversario: voi parrocchiani pregate di più, e la vostra preghiera sia segno del vostro abbandono a Dio. Cari figli, so che siete molto stanchi: no, non sapete abbandonarvi a me. In questi giorni abbandonatevi completamente a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 20 giugno 1985

“Cari figli, per questa solennità (4° anniversario dell’inizio delle apparizioni), desidero dirvi di aprire il cuore al Signore di tutti i cuori. Datemi tutti i vostri sentimenti e tutti i vostri problemi. Io voglio consolarvi nelle vostre prove. Desidero colmarvi di pace, di gioia e di amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 giugno 1985

Nel 4° anniversario delle apparizioni, la veggente Marija Pavlovic chiede alla Madonna: “Che cosa vuoi dire ai sacerdoti?”. La Madonna le risponde: “Cari figli, vi esorto a invitare tutti alla preghiera del Rosario. Con il Rosario vincerete tutti gli ostacoli che Satana in questo momento vuole procurare alla Chiesa cattolica. Voi tutti, sacerdoti, recitate il Rosario, date spazio al Rosario. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 28 giugno 1985

“Cari figli, oggi vi affido un messaggio con cui desidero invitarvi all’umiltà. In questi giorni avete sperimentato una grande gioia per tutte le persone che sono giunte, e con amore avete raccontato le vostre esperienze. Ora vi invito a continuare nell’umiltà e a parlare con cuore aperto a tutti coloro che arrivano. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 4 luglio 1985

“Cari figli, vi ringrazio per ogni sacrificio che avete offerto. Ora vi esorto ad offrire ogni vostro sacrificio con amore. Desidero che voi, pur sprovvisti di mezzi, cominciate ad aiutare con fiducia, e il Signore vi darà la fiducia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio dell’11 luglio 1985

“Cari figli, io amo questa parrocchia e con il mio manto la proteggo da ogni attività di Satana. Pregate affinché Satana si allontani dalla parrocchia e da ogni persona che giunge in questa parrocchia. Così sarete in grado di percepire ogni chiamata di Dio e di rispondervi con la vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 18 luglio 1985

“Cari figli, oggi vi invito a collocare nelle vostre case numerosi oggetti sacri e ogni persona porti addosso qualche oggetto benedetto. Benedite tutti gli oggetti: così Satana vi tenterà di meno, perché avrete la necessaria armatura contro di lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 25 luglio 1985

“Cari figli, io desidero guidarvi, ma voi non volete ascoltare i miei messaggi. Oggi vi invito ad ascoltare i messaggi, e così potrete vivere tutto quello che Dio mi dice di trasmettervi. Apritevi a Dio, e Dio opererà per mezzo di voi e vi concederà tutto ciò che vi necessita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 1 agosto 1985

“Cari figli, desidero dirvi che ho scelto questa parrocchia e che la tengo nelle mie mani come un piccolo fiore che non vuole morire. Io vi invito ad abbandonarvi a me, perché io possa donarvi a Dio freschi e senza peccato. Satana ha preso una parte del mio piano e vuole farlo proprio. Pregate affinché ciò non avvenga, perché io vi voglio per me, per potervi donare a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio dell’8 agosto 1985

“Cari figli, oggi vi invito ad entrare in lotta contro Satana per mezzo della preghiera, particolarmente in questo periodo (della novena dell’Assunta). Adesso Satana vuole agire di più, dato che voi siete a conoscenza della sua attività. Cari figli, rivestitevi dell’armatura contro Satana e vincetelo con il Rosario in mano. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 15 agosto 1985

“Cari figli, oggi vi benedico e voglio dirvi che vi amo e che vi esorto a vivere i miei messaggi. Oggi vi benedico tutti con la benedizione solenne che mi ha concesso l’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 24 agosto 1985

“Cari figli, oggi vi voglio avvertire che Dio desidera inviarvi delle prove che potrete superare con la preghiera. Dio vi prova nelle vostre occupazioni quotidiane. Perciò pregate, per poter superare in pace ogni prova. Da tutte le situazioni attraverso le quali Dio vi prova, uscite più aperti a Dio con amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 29 agosto 1985

“Cari figli, vi invito a pregare, particolarmente in questo tempo in cui Satana vuole servirsi dei frutti delle vostre vigne. Pregate, affinché Satana non abbia successo nel suo disegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 5 settembre 1985

“Cari figli, oggi vi ringrazio per tutte le preghiere che avete fatto. Pregate ancora e sempre di più, in modo che Satana stia lontano da questo luogo. Cari figli, il piano di Satana è fallito. Pregate che si realizzi tutto ciò che Dio si propone di compiere in questa parrocchia. Ringrazio particolarmente i giovani per i sacrifici che hanno offerto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 12 settembre 1985

“Cari figli, in questi giorni (della novena per la festa dell’Esaltazione della Santa Croce) voglio invitarvi a porre al centro di tutto la Croce. Pregate in particolare davanti alla croce, da cui derivano grandi grazie. In questi giorni fate nelle vostre case una consacrazione speciale alla Croce. Promettete di non offendere Gesù e la Croce e di non arrecargli ingiurie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 20 settembre 1985

“Cari figli, oggi vi invito a vivere nell’umiltà tutti i messaggi che vi sto dando. Cari figli, non vi insuperbite per il fatto di vivere i messaggi. Non andate in giro dicendo: “Noi li viviamo”. Se porterete nei vostri cuori i messaggi e li vivrete, tutti se ne accorgeranno e non ci sarà bisogno di parole, le quali servono soltanto a coloro che non ascoltano. Per voi non c’è bisogno di dirlo con le parole. Voi, cari figli, dovrete soltanto vivere e testimoniare con la vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 26 settembre 1985

“Cari figli, vi ringrazio di tutte le preghiere e di tutti i sacrifici. Desidero invitarvi, cari figli, a rinnovare i messaggi che vi sto dando. Soprattutto praticate il digiuno, perché con il digiuno conseguirete e mi darete la gioia di vedere realizzato interamente il progetto che Dio ha qui a Međugorje. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 3 ottobre 1985

“Cari figli, desidero invitarvi a ringraziare Dio per tutte le grazie che Lui vi ha dato. Rendete grazie a Dio per tutti i frutti, e dategli gloria. Cari figli, imparate ad essere riconoscenti nelle cose piccole, e così saprete rendere grazie anche per le cose grandi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 10 ottobre 1985

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a vivere i messaggi in parrocchia. Voglio invitare particolarmente i giovani della parrocchia, che mi è cara. Cari figli, se vivrete i messaggi, voi vivrete il seme della santità. Come Mamma, desidero chiamarvi tutti alla santità, perché la possiate comunicare agli altri. Voi siete uno specchio per gli altri. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 17 ottobre 1985

“Cari figli, ogni cosa ha il suo tempo. Oggi vi esorto a iniziare a lavorare nei vostri cuori. Ormai tutti i lavori dei campi sono terminati. Voi trovate il tempo per ripulire anche i locali più nascosti, ma il cuore lo lasciate da parte. Lavorate di più, e con amore ripulite ogni angolino del vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 22 ottobre 1985

“Voi ancora non capite il grande amore che io nutro per voi e che vi offro. Affrettatevi a comprenderlo. Quando finiranno le apparizioni potrebbe essere tardi”

Messaggio del 24 ottobre 1985

“Cari figli, di giorno in giorno desidero rivestirvi di santità, di bontà, di docilità e di amor di Dio, in modo che – di giorno in giorno – siate più belli e più disponibili per il vostro Signore. Cari figli, ascoltate e vivete i miei messaggi. Io desidero essere la vostra guida. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 ottobre 1985

“Soffro molto per i non credenti. Anche loro sono figli miei. Non sanno quale tremendo destino li aspetti. Tutto quello che vi ho confidato si realizzerà. Anche gli ammonimenti al mondo si verificheranno. Però non dovete pensare per questo che Dio abbia un cuore duro. Guardatevi attorno e vi renderete conto di quanto siano immersi nel peccato gli uomini di oggi. E così non direte più che Dio ha un cuore duro. Piuttosto, voi dovreste pregare di più per i non credenti e per i peccatori”

Messaggio del 31 ottobre 1985

“Cari figli, oggi vi invito a lavorare nella Chiesa. Io vi amo tutti in modo uguale, e desidero che tutti lavoriate, ciascuno secondo le sue capacità. Io so, cari figli, che potete, ma non lo fate, perché non ve la sentite. Dovete essere coraggiosi e offrire piccoli sacrifici per la Chiesa e per Gesù, affinché entrambi siano contenti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 6 novembre 1985

“Amate il prossimo, soprattutto coloro che vi provocano. Con l’amore anche le cose che vi sembrano impossibili diventeranno possibili. Tutti quelli che cominciano a vivere l’amore, preparano la via alla pace”

Messaggio del 7 novembre 1985

“Cari figli, vi esorto all’amore verso il prossimo, e soprattutto verso chi vi procura del male. Con l’amore potrete verificare le intenzioni del cuore. Pregate e amate, cari figli: con l’amore potrete fare anche ciò che vi sembrava impossibile. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 14 novembre 1985

“Cari figli, io vostra Madre, vi amo e desidero spronarvi alla preghiera. Io, cari figli, sono instancabile e vi chiamo anche quando siete lontani dal mio cuore. Sono Madre, e pur provando dolore per chiunque si allontana dalla strada giusta, perdono volentieri e sono contenta per ogni figlio che ritorna a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 21 novembre 1985

“Cari figli, desidero ricordarvi che questo è un tempo privilegiato per voi della parrocchia. D’estate dite che siete molto occupati. Adesso non avete particolari lavori nei campi; perciò lavorate su voi stessi. Venite alla santa Messa, perché questo è un tempo che vi è dato in dono. Cari figli, sono in molti a venire regolarmente (a Messa), anche se fa cattivo tempo, perché mi vogliono bene e desiderano manifestare in modo speciale il loro amore. Vi chiedo di manifestare il vostro amore con il venire alla santa Messa. Il Signore vi ricompenserà largamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 28 novembre 1985

“Cari figli, desidero ringraziare tutti, particolarmente i giovani, per ciò che avete fatto per me. Vi prego, cari figli, di accostarvi sempre con cosciente partecipazione alla preghiera. In essa scoprirete la grandezza di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 5 dicembre 1985

“Cari figli, vi invito a prepararvi al Natale con la penitenza, la preghiera e le opere di carità. Non guardate, cari figli, alle cose materiali, perché allora non potrete gustare il Natale. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 12 dicembre 1985

“Cari figli, il mio invito per Natale è questo: glorifichiamo insieme Gesù. Io, quel giorno, ve lo dono in modo particolare: vi invito a glorificare quel giorno, Gesù e la sua nascita. Cari figli, quel giorno pregate di più e pensate di più a Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 17 dicembre 1985

“Non importa che vi siano tanti che non credono che io sia venuta qui, ma è necessario che si convertano a mio Figlio Gesù”

Messaggio del 19 dicembre 1985

“Cari figli, oggi desidero invitarvi all’amore verso il prossimo. Se amerete il vostro prossimo, sentirete di più Gesù. Specialmente a Natale, Dio vi concederà grandi doni, se vi abbandonerete a Lui. Desidero per Natale, dare in modo particolare alle mamme la mia speciale benedizione materna. Gesù benedirà gli altri con la sua benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 26 dicembre 1985

“Cari figli, desidero ringraziare tutti coloro che hanno ascoltato i miei messaggi e che nel giorno di Natale hanno vissuto ciò che vi ho detto. Adesso, purificati dai vostri peccati, voglio guidarvi avanti nell’amore. Abbandonate i vostri cuori a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h