Messaggi di Međugorje – Anno 1995 –

Messaggi di Međugorje – Anno 1995 –

Messaggio del 25 gennaio 1995

“Cari figli, vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù come il fiore si apre al sole. Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e di gioia. Non potete, figlioli, realizzare la pace se non siete in pace con Gesù. Per questo vi invito alla confessione, affinché Gesù sia la vostra verità e la vostra pace. Perciò, figlioli, pregate per avere la forza di realizzare ciò che vi dico. Io sono con voi e vi amo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 febbraio 1995

“Cari figli, oggi vi invito a diventare missionari dei messaggi che vi do qui, attraverso questo luogo che mi è caro. Dio mi ha permesso di rimanere così a lungo con voi e perciò, figlioli, vi invito a vivere con amore i messaggi che vi do e a trasmetterli in tutto il mondo, così che un fiume d’amore scorra tra la gente piena di odio e senza pace. Vi invito, figlioli, a diventare pace dove non c’è pace, e luce dove c’è tenebra, affinché ogni cuore accetti la luce e la via della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 18 marzo 1995

“Cari figli, come Madre, già da tanti anni vi insegno la fede e l’amore di Dio. Voi non avete mostrato gratitudine al caro Padre, né gli avete dato gloria. Siete diventati vuoti e il vostro cuore è diventato duro e senza amore per il vostro prossimo che vive nella sofferenza. Io vi insegno l’amore e vi mostro quanto il caro Padre ha amato voi, ma voi non amate Lui. Lui ha offerto in sacrificio il suo unigenito Figlio per la vostra salvezza, figli miei. Se non amate, non riconoscerete l’amore che il Padre vostro ha per voi. Non conoscerete Dio, perché Dio è amore. Amate e non abbiate paura, figli miei, perché nell’amore non c’è timore. Se i vostri cuori sono aperti al Padre e se sono pieni di amore per Lui, perché aver paura di quello che accadrà? Hanno paura quelli che non amano perché aspettano il castigo sapendo quanto sono vuoti e duri. Figli miei, io vi invito all’amore verso il caro Padre. Io vi guido verso la vita eterna. La vita eterna è mio Figlio: accettatelo e avrete accettato l’amore”

Messaggio del 25 marzo 1995

“Cari figli, oggi vi invito a vivere la pace nei vostri cuori e nelle vostre famiglie. Non c’è pace, figlioli, dove non si prega e non c’è amore dove non c’è fede. Perciò, figlioli, vi invito tutti a decidervi, oggi di nuovo, per la conversione. Io vi sono vicina e vi invito a venire tutti, figlioli, tra le mie braccia, per aiutarvi. Ma voi non volete, e così Satana vi tenta, e anche nelle cose più piccole la vostra fede viene meno. Perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera avrete la benedizione e la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 aprile 1995

“Cari figli, oggi vi invito all’amore. Figlioli, senza l’amore non potete vivere né con Dio, né con i fratelli. Perciò vi invito tutti ad aprire i vostri cuori all’amore di Dio che è tanto grande e aperto per ognuno di voi. Dio, per amore dell’uomo, mi mandò in mezzo a voi per mostrarvi la via della salvezza, la via dell’amore. Se prima non amate Dio, non potrete amare il prossimo, né colui che odiate. Perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera scoprirete l’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 maggio 1995

“Di’ a tutte le donne che hanno paura di avere figli che, più figli avranno, meglio sarà. Dovrebbero piuttosto temere a non averne”

Messaggio del 25 maggio 1995

“Cari figli, vi invito, figlioli: aiutatemi, con le vostre preghiere, ad avvicinare quanti più cuori è possibile al mio Cuore Immacolato. Satana è forte e con tutte le forze vuole attirare a sé e al peccato quante più persone è possibile. Per questo sta in agguato per carpirne, ogni momento, di più. Vi prego, figlioli, aiutatemi affinché io vi possa aiutare. Io sono vostra Madre e vi amo, e perciò desidero venirvi in aiuto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggi del 25 giugno 1995

“Cari figli, oggi sono felice di vedere che in così grande numero avete risposto e siete venuti per vivere i miei messaggi. Vi invito, figlioli, a essere miei gioiosi portatori di pace in questo mondo inquieto. Pregate per la pace, affinché quanto prima regni un tempo di pace, che il mio Cuore attende con impazienza. Io vi sono vicina, figlioli, e intercedo davanti all’Altissimo per ognuno di voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”
(2) “Cari figli, pregate per le famiglie. Le famiglie hanno grande bisogno di preghiera perché Satana vuole distruggerle. Vi invito a diventare portatori di pace. Vi benedico”

Messaggio del 25 luglio 1995

“Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, perché solamente nella preghiera potrete capire la mia venuta qui. Lo Spirito Santo vi illuminerà nella preghiera, perché capiate che dovete convertirvi. Figlioli, desidero fare di voi un bellissimo mazzo di fiori preparato per l’eternità, ma voi non volete accettare la via della conversione, la via della salvezza, che io vi offro tramite queste apparizioni. Figlioli, pregate, continuate a convertire i vostri cuori e avvicinatevi a me. Che il bene superi il male. Io vi amo e vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 14 agosto 1995

“Cari figli, siate infaticabili nella preghiera. Perciò pregate, pregate, pregate”

Messaggio del 15 agosto 1995

“Cari figli, in questo giorno di gioia siate instancabili nella preghiera. Pregate, pregate, pregate”

Messaggio del 25 agosto 1995

“Cari figli, oggi vi invito alla preghiera. Che la preghiera sia per voi vita. Una famiglia non può dire che è nella pace, se non prega. Perciò, la vostra giornata cominci con la preghiera del mattino e la sera finisca con il ringraziamento. Figlioli, io sono con voi, vi amo e vi benedico, e desidero che ognuno di voi sia nel mio abbraccio. Non potete essere nel mio abbraccio, se non siete pronti a pregare ogni giorno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 9 settembre 1995

“Cari figli, vi invito a pregare, nella vostra famiglia o nella vostra comunità, i misteri gloriosi del Rosario davanti alla croce secondo le mie intenzioni”

Messaggio del 25 settembre 1995

“Cari figli, oggi vi invito a innamorarvi del Santissimo Sacramento dell’altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e così sarete uniti con tutto il mondo. Gesù vi diventerà amico e non parlerete di Lui come di qualcuno che a malapena conoscete. Essere uniti a Lui sarà per voi gioia, e diventerete testimoni dell’amore che Gesù ha per ogni creatura. Figlioli, quando adorate Gesù siete vicini anche a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 ottobre 1995

“Cari figli, oggi vi invito a entrare nella natura, perché in essa incontrerete Dio Creatore. Figlioli, oggi vi invito a ringraziare Dio per tutto ciò che vi dà. Ringraziandolo, voi scoprirete l’Altissimo e tutti i beni che vi circondano. Figlioli, Dio è grande e il suo amore è grande per ogni creatura. Perciò pregate per poter comprendere l’amore e la bontà di Dio. Nella bontà e nell’amore di Dio Creatore anch’io sono con voi come un dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 novembre 1995

“Cari figli, oggi invito ciascuno di voi a ricominciare di nuovo ad amare: prima Dio, che ha salvato e redento ciascuno di voi, e poi i fratelli e le sorelle che vi sono vicini. Senza amore, figlioli, non potete crescere nella santità e non potete fare opere buone. Perciò, figlioli, pregate, pregate senza sosta affinché Dio vi riveli il suo amore. Io vi ho invitati tutti a unirvi a me e ad amare. Anche oggi sono con voi e vi invito a scoprire l’amore nei vostri cuori e nelle vostre famiglie. Perché Dio possa vivere nei vostri cuori, dovete amare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 dicembre 1995

“Cari figli, anche oggi gioisco con voi e vi porto il piccolo Gesù perché vi benedica. Vi invito, cari figli, a far sì che la vostra vita sia unita a Lui. Gesù è il Re della Pace e soltanto Lui può darvi la pace che voi cercate. Io sono con voi e vi presento a Gesù in modo speciale adesso, in questo nuovo tempo, in cui bisogna decidersi per Lui. Questo è tempo di grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h