Messaggi di Međugorje – Anno 2006

Messaggi di Međugorje – Anno 2006 –

Messaggio del 1 gennaio 2006

“Cari figli, non dimenticate: io sono vostra Madre e vi amo con amore tenero”

Messaggio del 2 gennaio 2006

“Cari figli, il mio Figlio è nato, il vostro Salvatore è qui con voi. Che cosa ostacola nei vostri cuori il riceverlo? Quante cose false nei vostri cuori. Purificate i vostri cuori con il digiuno e la preghiera, riconoscete e accettate mio Figlio. Soltanto Lui può dare la vera pace e il vero amore. Soltanto Lui è la strada verso la vita eterna”

Messaggio del 25 gennaio 2006

“Cari figli, anche oggi vi invito ad essere portatori del Vangelo nelle vostre famiglie. Non dimenticate, figlioli, di leggere la Sacra Scrittura. Mettetela in un luogo visibile e testimoniate con la vostra vita che credete e vivete la Parola di Dio. Io vi sono vicino con il mio amore e intercedo davanti a mio Figlio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 febbraio 2006

“Cari figli, in questo tempo di grazia quaresimale vi invito ad aprire i vostri cuori ai doni che Dio desidera darvi. Non siate chiusi, ma con la preghiera e la rinuncia dite sì a Dio e Lui vi darà in abbondanza. Come in primavera la terra si apre al seme e porta frutto il centuplo, così il Padre vostro celeste vi darà in abbondanza. Io sono con voi e vi amo, figlioli, con amore tenero. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 18 marzo 2006

“Cari figli! In questo tempo quaresimale vi invito alla rinuncia interiore. La strada che vi conduce a questa rinuncia passa attraverso l’amore, il digiuno, la preghiera e le opere buone. Solo con una totale rinuncia interiore riconoscerete l’amore di Dio e i segni del tempo in cui vivete. Sarete testimoni di questi segni e comincerete a parlare di essi. A questo desidero condurvi. Grazie per aver risposto!”

Messaggio del 25 marzo 2006

“Coraggio figlioli! Ho deciso di guidarvi sulla via della santità. Rinunciate al peccato e incamminatevi sulla via della salvezza, la via che ha scelto mio Figlio. Attraverso le vostre tribolazioni e sofferenze Dio troverà per voi la via della gioia. Perciò, figlioli, pregate. Noi vi siamo vicini col nostro amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 aprile 2006

“Cari figli, vengo a voi perché desidero col mio esempio mostrarvi l’importanza della preghiera per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Voi chiedetevi: mi seguite? Figli miei, perché non riconoscete i segni del tempo? Perché non parlate di essi? Venite con me, come Madre vi chiamo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 aprile 2006

“Cari figli, anche oggi vi invito ad avere più fiducia in me e in mio Figlio. Lui ha vinto con la sua morte e risurrezione e vi invita ad essere, attraverso di me, parte della sua gioia. Voi non vedete Dio, figlioli, ma se pregate sentirete la sua vicinanza. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 maggio 2006

“Cari figli, vengo a voi come madre, vengo col cuore aperto ripieno d’amore per voi. Purificate il vostro cuore da tutto ciò che vi impedisce di ricevermi così potrete conoscere l’amore mio e di mio Figlio. Il mio cuore vuole vincere attraverso di voi e trionfare. Io vi invito a questo”

Messaggio del 5 maggio 2006

“Cari figli, anche stasera vi invito alla santità, la santità nelle famiglie. Cari figli, dovete comprendere che non esiste la santità nella famiglia senza ritorno alla preghiera in famiglia. Per questo vi invito anche stasera: iniziate a pregare nelle vostre famiglie con i vostri figli. Che con la preghiera ritorni la pace e la gioia. Grazie cari figli perché avete risposto alla chiamata!”

Messaggio del 12 maggio 2006

“Cari figli! Anche stasera vi invito a vivere i miei messaggi. Cari figli, non parlate della pace ma iniziate a vivere la pace; non parlate della preghiera ma iniziate a vivere la preghiera. Pregate, pregate, pregate, cari figli. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 maggio 2006

“Cari figli, anche oggi vi invito a mettere in pratica e a vivere i miei messaggi che vi do. Decidetevi per la santità, figlioli, e pensate al paradiso. Solo così avrete la pace nei vostri cuori che nessuno potrà distruggere. La pace è un dono che Dio vi dà nella preghiera. Figlioli, cercate e lavorate con tutte le forze, affinché la pace vinca nei vostri cuori e nel mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 giugno 2006

“Cari figli, anche oggi la Madre vi invita, specialmente durante questo tempo: pregate per la santità, per la santità nelle famiglie. Cari figli, pregate insieme con i vostri figli nelle famiglie, rinnovate la preghiera familiare, questo è il tempo della grazia. Pregate, pregate cari figli”

Messaggio del 19 giugno 2006

“Anche oggi la Madre vi invita con gioia. Oggi vi porto la pace, portate questa pace agli altri, siate, cari figli, portatori della pace, vi porto l’amore, cari figli, portate questo amore agli altri. Anche oggi vi invito, cari figli, durante questo tempo rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. Grazie cari figli perché avete risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 giugno 2006

La veggente Ivanka ha avuto la sua consueta apparizione annuale in questa data. La Madonna le ha affidato il seguente messaggio: “Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata! Pregate, pregate, pregate!” (La Madonna era gioiosa e le ha parlato del settimo segreto).

Messaggio del 2 luglio 2006

“Cari figli, Dio vi ha creato con la libera volontà perché conosciate e scegliate la Vita o la Morte. Io come Madre, con amore materno, desidero aiutarvi nella conoscenza e nella scelta della vita. Figli miei, non ingannatevi con la pace falsa e la gioia falsa. Permettete, figlioli miei, che io vi mostri la vera via, la via che conduce alla vita: a mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 7 luglio 2006

“Cari figli, anche oggi vi invito, specialmente durante questo tempo, pregate nelle vostre famiglie. Cari figli, riportate la preghiera nelle vostre famiglie, pregate insieme con i figli. Cari figli, che ogni vostra famiglia cresca così nella santità. Grazie cari figli perché avete risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 14 luglio 2006

La Madonna ripete tre volte le parole “pace, pace, pace”. Poi dice: “Cari figli, pregate con la Madre per la pace nel mondo!”

Messaggio del 25 luglio 2006

“Cari figli, in questo momento non pensate solo al riposo del vostro corpo ma, figlioli, cercate tempo anche per l’anima. Che nel silenzio lo Spirito Santo vi parli e permettetegli di convertirvi e cambiarvi. Io sono con voi e davanti a Dio intercedo per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 agosto 2006

“Cari figli, in questi tempi inquieti, io vengo a voi per mostrarvi la via verso la pace. Vi amo con amore immenso e desidero che anche voi vi amiate gli uni gli altri e che in tutti vediate il mio Figlio, l’Amore immenso. La via verso la Pace passa solo, solo tramite l’amore. Date la mano a me, alla vostra Madre e permettetemi di guidarvi. Io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio”

Messaggio del 4 agosto 2006

“Cari figli, anche oggi la Madre con serietà vi invita: pregate, cari figli, per la pace. Pace, pace, pace! Che sia la pace, cari figli! La Madre intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi, la Madre prega per ciascuno di voi. Pregate insieme con la Madre, specialmente in questo tempo, per la pace. Grazie, cari figli, perché avete risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 25 agosto 2006

“Cari figli, anche oggi vi invito: pregate, pregate, pregate. Solo nella preghiera sarete vicino a me e a mio Figlio e vedrete come è breve questa vita. Nel vostro cuore nascerà il desiderio del cielo, la gioia comincerà a regnare nel vostro cuore e la preghiera scorrerà come un fiume, nelle vostre parole ci sarà solo gratitudine verso Dio perché vi ha creati e il desiderio di santità diventerà per voi realtà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 1 settembre 2006

Stasera la Madonna è venuta specialmente gioiosa con tre angeli, appena è arrivata ha salutato col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù Cristo, cari figli miei”. Poi, subito dopo, ha pregato con le mani stese sopra tutti i presenti, li ha benedetti con la sua benedizione materna, ha benedetto gli oggetti sacri che i presenti avevano portato con sé e ha pregato sopra gli ammalati presenti. Allora Ivan, il veggente, le ha raccomandato tutti noi, le nostre famiglie, le nostre intenzioni, in modo speciale gli ammalati presenti. Dopo di questo la Madonna ha detto: “Cari figli, in modo speciale anche oggi la Madre vi invita: cari figli, riportate la preghiera nelle vostre famiglie. Pregate, cari figli, nelle vostre famiglie; che con la preghiera ritorni la pace, l’amore e la gioia. La Madre prega con voi, pregate cari figli! Grazie perché avete risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 settembre 2006

La Madonna non ha detto “cari figli”, perché si trattava di un discorso, di un dialogo, e perciò manca la consueta introduzione con “cari figli”. Ha detto: “Voi sapete che ci raduniamo perché vi aiuto a conoscere l’amore di Dio”. Poi, la Madonna ha parlato dei tempi futuri ed era preoccupata. Ha detto: “Io vi raduno sotto il mio manto materno, per aiutarvi a conoscere l’amore di Dio e la sua grandezza. Figli miei, Dio è grande. Sono grandi le sue opere. Non ingannatevi che potete fare senza di Lui neanche un passo, figli miei. Andate e testimoniate il suo amore. Io sono con voi. Vi ringrazio”.
(L’apparizione è durata sei minuti. Come sempre, era presente un’enorme folla).

Messaggio dell’8 settembre 2006

“Cari figli, in questi anni in cui sono con voi ho seminato il seme. Desidero, cari figli, che voi da questo seme siate il mio fiore! Siate il mio fiore, diffondete i miei messaggi, pregate per la pace, pregate insieme con la Madre per la pace. Grazie cari figli, perché avete risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 18 settembre 2006

La Madonna è venuta gioiosa. Appena è venuta, ha salutato con il suo saluto materno: “Sia lodato Gesù Cristo, cari figli miei!”. Dopo di questo ha pregato su tutti i presenti con le mani stese, li ha benedetti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti che i pellegrini avevano con sé per la benedizione. Ancora, ha pregato in particolare per i malati presenti. Il veggente (Ivan) le ha poi raccomandato tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e, in modo particolare, i malati. La Madonna ha pregato in particolare per il Papa, i Vescovi e i Sacerdoti e prega ancora per la fede forte dei Sacerdoti e della Chiesa. Il veggente riporta che i presenti hanno pregato con la Gospa un Padre nostro e un Gloria al Padre e poi la Gospa se ne è andata nel segno della luce e della croce con il saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”

Messaggio del 25 settembre 2006

“Cari figli, anche oggi sono con voi e vi invito tutti alla conversione totale. Decidetevi per Dio, figlioli, e troverete in Dio la pace che cerca il vostro cuore. Imitate la vita dei santi; che vi siano di esempio, ed io vi stimolerò fino a quando l’Altissimo mi permette di essere con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 ottobre 2006

“Cari figli, vengo a voi in questo vostro tempo per rivolgervi la chiamata per l’eternità. Questa è la chiamata dell’amore. Vi invito ad amare, perché solo attraverso l’amore conoscerete l’amore di Dio. Molti di voi pensano che hanno fede in Dio e che conoscono le sue leggi. Si sforzano di vivere secondo esse, ma non fanno ciò che è più importante: non Lo amano. Figli miei, pregate, digiunate. Questa è la strada che vi aiuterà ad aprirvi e ad amare. Solo attraverso l’amore di Dio si ottiene l’eternità. Io sono con voi, io vi guiderò con amore materno. Grazie perché avete risposto. Poi la Gospa ha aggiunto: “Figli miei, i Sacerdoti hanno le mani benedette da mio Figlio. Rispettateli!”

Messaggio del 25 ottobre 2006

“Cari figli, oggi il Signore mi ha permesso di dirvi nuovamente che vivete in un tempo di grazia. Non siete coscienti, figlioli, che Dio vi dona una grande opportunità per convertirvi e vivere nella pace e nell’amore. Voi siete così ciechi e legati alle cose della terra e pensate alla vita terrena. Dio mi ha mandato per guidarvi verso la vita eterna. Io, figlioli, non sono stanca, anche se vedo i vostri cuori appesantiti e stanchi di tutto ciò che è grazia e dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 novembre 2006

“Cari figli, la mia venuta a voi, figlioli miei, è l’amore di Dio. Dio mi manda ad avvertirvi e a farvi vedere la vera strada. Non chiudete gli occhi davanti alla verità, figlioli miei. Il vostro tempo è breve. Non permettete agli inganni di regnare in voi. La via sulla quale vi voglio portare è la via della pace e dell’amore. Questa è la via che vi porta al mio Figlio, vostro Dio. Datemi i vostri cuori, così che in essi io metta mio Figlio e faccia di voi i miei apostoli. Apostoli di pace e di amore. Vi ringrazio!”. Al termine, la Madonna ha aggiunto: “Non dimenticatevi, nelle vostre preghiere, dei vostri pastori”. La Madonna era seria, di umore né felice, né triste.

Messaggio del 25 novembre 2006

“Cari figli, anche oggi vi invito: pregate, pregate, pregate. Figlioli, quando pregate, siete vicini a Dio ed Egli vi dona il desiderio d’eternità. Questo è il tempo in cui potete parlare di più a Dio e fare di più per Dio. Per questo non opponete resistenza, ma lasciate, figlioli, che Egli vi guidi, vi cambi ed entri nella vostra vita. Non dimenticate che siete pellegrini sulla strada verso l’eternità. Perciò, figlioli, permettete che Dio vi guidi come un pastore guida il suo gregge. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Messaggio del 2 dicembre 2006

“Cari figli, in questo tempo gioioso dell’attesa di mio Figlio, desidero che per voi tutti i giorni della vostra vita terrena siano gioiosa attesa di mio Figlio. Vi invito alla santità. Vi invito ad essere miei apostoli di santità, cosicché attraverso di voi la buona novella illumini tutti coloro che si incontreranno con voi. Digiunate e pregate e io sarò con voi. Vi ringrazio!”

Messaggi del 25 dicembre 2006

“Cari figli, anche oggi vi porto in braccio il neonato Gesù. Egli, che è il Re del cielo e della terra, Egli è la vostra pace. Figlioli, nessuno vi può dare la pace come Lui che è il Re della Pace. Per questo adoratelo nei vostri cuori, scegliete Lui e in Lui avrete la gioia. Egli vi benedirà con la sua benedizione di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

(2) “Cari figli, oggi è un grande giorno di gioia e di pace. Rallegratevi con me. Figlioli, in modo particolare, vi invito alla santità nelle vostre famiglie. Desidero, figlioli, che ogni vostra famiglia sia santa e che la gioia divina e la pace che Dio oggi vi manda regnino e dimorino nelle vostre famiglie. Figlioli, aprite i vostri cuori, oggi, in questo giorno di grazia. Decidetevi per Dio e mettetelo al primo posto nella vostra famiglia. Io sono vostra Madre. Vi amo e vi dono la mia benedizione materna”

Pubblicato da lacasadimiriam

La Casa di Miriam è un centro editoriale cattolico ed un cenacolo di preghiera operativo 24h